Affettatrici

Tagliare il pane in filoni e pagnotte

4025

Compatta e dal design elegante, l’affettatrice per pane Agiloline B100 è realizzata da Bizerba in acciaio inox e protezione trasparente.

Grazie a tasti diretti funzionali, permette di preselezionare lo spessore di taglio da 3 a 30 mm, anche in modalità selfservice.

La lama seghettata è rivestita con teflon. Le caratteristiche tecniche sono: dimensione prodotto 150x300x380 mm; tre spessori liberamente programmabili con memoria tasti; tasto Shift per due diverse preselezioni. Rapida e igienica, la macchina permette di tagliare a metà, in quarti e a fette pane in filoni e pagnotte, esattamente negli spessori desiderati.

Più flessibile delle affettapane con gruppo di coltelli fisso, ha nell’assenza di olio il suo punto di forza. Il taglio senza impiego di olio previene la formazione di muffa e la diffusione di germi sulle fette di pane fresco, permettendo una più lunga conservazione del prodotto, una rapida e agevole pulizia e l’osservanza delle norme igieniche in materia alimentare. L’esecuzione compatta ne consente l’impiego in zona banco.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    1 COMMENTO

    Comments are closed.