Pneumax, esperienza vincente nel packaging

2316
OPTYMA-S

I prodotti Pneumax dedicati al settore del packaging si caratterizzano per l’alta qualità, sono conformi ai più moderni standard di performance e consentono una facile integrazione con le altre tecnologie all’avanguardia, sia in esecuzione standard sia in caso di personalizzazioni per specifiche applicazioni. In ogni ambito del mondo packaging & PET (ispezione, selezione, riempimento, formatura, palletizzazione, etichettatura, pesatura, confezionamento etc..) Pneumax propone la giusta soluzione tecnica e circuitale, garantendo la massima efficienza riducendo anche i costi di installazione ed i consumi energetici.

 PNEUMAX: UN’OFFERTA COMPLETA…ANCHE SU MISURA

 La qualità dei prodotti Pneumax assicura efficienza operativa in ogni applicazione. L’ampia gamma permette di selezionare la giusta taglia di ogni componente e comprende attuatori, valvole ed accessori impianto per assicurare il miglior risultato in termini di prestazione, costo ed ingombro.

 ATTUATORI

MICROCILINDRI SERIE 1200 STD E MIR

Sono gli attuatori lineari più diffusi nell’uso comune in quanto per le loro ridotte dimensioni trovano applicazione nei più svariati settori, dall’imballaggio al tessile, dalle macchine per la lavorazione del legno al settore ceramico e così via. Sono leggeri, robusti ed esteticamente gradevoli.

CILINDRI ISO 15552 SERIE 1396 “ECOPLUS”

Il cilindro “ECOPLUS”, costruito secondo le normative ISO 15552, è disponibile in due versioni: ECOPLUS “T” con testate in materiale termoplastico ad alta resistenza; ECOPLUS “M” con le testate in alluminio pressofuso. Tutte le versioni sono provviste di paracolpo elastico antirumore.

 CILINDRI COMPATTI ISO 21287 “ECOMPACT”

Si presentano con un design pulito, con testate in alluminio e spigoli ben raggiati. Sono disponibili differenti versioni, anche nella versione con ammortizzo pneumatico regolabile di fine corsa brevettato. Gli alesaggi disponibili sono: Ø20, Ø25, Ø32, Ø40, Ø50, Ø63, Ø80, Ø100.

 CILINDRI COMPATTI “ECOFLAT”

Offre la possibilità d’installazione in tutte quelle applicazioni dove gli spazi sono limitati. La caratteristica principale è la forma interna del tubo a sezione rettangolare. Disponibile in versione base e con stelo passante aventi filetti maschio o femmina disponibili con pistone magnetico o non magnetico. Sono tutti provvisti di paracolpi elastici antirumore.

 CILINDRI SENZA STELO ED ACCESSORI

Ingombri ridotti a parità di corsa; sono poco più lunghi della sua corsa stessa. Eccezionale robustezza del pistone – carrello con pattini di supporto e di guida largamente dimensionati per sopportare forti sollecitazioni; sistema di tenuta con bandelle in acciaio garantisce una lunga vita del cilindro anche in presenza di temperature e velocità elevate

 GAMMA COMPLETA DI MANIPOLAZIONE

Linea di prodotti per la manipolazione, presa e movimentazione. La serie comprende slitte, pinze di presa ad apertura parallela o angolare, pinze autocentranti, unità di traslazione anche con dispositivo di guida integrato, tavole rotanti etc.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*