La nuova App per iPhone sviluppata da Pavan

2133

Onboard è la prima app, sviluppata da Pavan, studiata per i Food Technologists e e gli operatori attivi nella produzione di pasta secca, pasta fresca e snack pellet. L’app è uno strumento di lavoro veloce e preciso da utilizzare nelle funzioni di processo di tutti i giorni. L’app si divide in due sezioni principali:

1.Mass Balance fornisce tools utili per calcolare ricette di impasto e valori di essiccazione. Ricette mono-ingrediente (ingrediente secco e acqua, tipicamente per pasta secca. Ricette multi-ingrediente (tipicamente per la pasta fresca) con la possibilità di inserire fino a 8 elementi diversi e calcolarne le quantità assolute e relative e l’acqua necessaria per ottenere una determinata umidità dell’impasto finale.

2.Mollier Charts fornisce dati relativi al diagramma del vapore saturo, con la possibilità di scegliere come punto di partenza temperatura o umidità. E’ possibile inviare via mail i calcoli e i risultati ottenuti, per  condividere con i colleghi informazioni e ricette utilizzate.

Attraverso l’app è possibile esplorare il mondo del Gruppo Pavan, guardare i video realizzati presso gli impianti produttivi e scoprire le attività della nostra Scuola di Tecnologia, il Food Tech Master che offre corsi formativi avanzati specifici per le figure professionali chiave nella gestione di impianti produttivi di pasta secca, pasta fresca e snack pellet. Presto disponibile anche per iPad.

Link diretto app: https://itunes.apple.com/us/app/pavan-onboard/id672246265?ls=1&mt=8

Link pagina su sito pavan: http://www.pavan.com/app/index.html