Solutions Primera di stampa e finitura a Labelexpo Europe

320
LP130e

Primera Technology Europe, sede centrale EMEA della Primera Technology Inc., presenta i suoi nuovi prodotti AP550e e LP130e a Labelexpo Europe, l’evento più importante al mondo per la stampa e finitura di etichette. Il nuovo sistema di marcatura laser LP130e, consente la produzione in proprio facile e veloce di etichette e cartellini destinati ad una vasta gamma di applicazioni tecniche o in condizioni critiche, tra le quali etichette IUID conformi alle specifiche MIL STD 130; etichette UDI per i dispositivi medici e le apparecchiature sanitarie conformi alle specifiche FDA; etichette VIN per motori e settore auto motive; etichette di avvertenza e con istruzioni; etichette per settore aerospaziale e per pannelli solari; cartellini seriali per attrezzature per esterni, materiali da costruzione e molto altro ancora. Etichette e cartellini finiti sono estremamente robusti e non richiedono alcuna laminazione per sopportare l’esposizione prolungata ai raggi UV, agenti chimici, liquidi e temperature fino a 300C. AP550e è un applicatore di etichette semi-automatico che rende veloce, facile e precisa l’applicazione di etichette di prodotto su una vasta gamma di superfici piane come scatole, pacchetti, borse, sacchetti, coperchi, barattoli e molto altro. Le etichette sono applicate direttamente, senza grinze o pieghe, esattamente nella posizione desiderata. Questo dona al prodotto finito un aspetto altamente professionale e aumenta in modo significativo il numero di contenitori che possono essere etichettati ogni ora, rispetto ad un’applicazione di etichette manuale.

AP550e

AP550e è l’accessorio perfetto per le etichette prodotte dalle famose stampanti digitale di etichette a colori Primera LXe/CXe-Series. Insieme forniscono una soluzione completa di stampa e applica, ideale per una vasta gamma di piccole e medie imprese.  Inoltre Primera presenterà a stand il già noto sistema completo CX12000e FX1200e e il nuovo sistema CX1000e FX1000e. CX1200e è la soluzione ideale per aziende di servizio conto terzi e una vasta gamma di produttori che hanno bisogno di stampare da poche etichette a decine di migliaia di etichette alla volta. La stampa digitale di etichette ha molti vantaggi rispetto ad altre tecnologie di stampa, tra cui l’eliminazione di costi avviamento e impianto, fustelle, e pulizia. FX1200e è una macchina di produzione di etichette off-line che accetta bobine  fino a 305 mm (12 “) di diametro esterno, stampate con macchine da stampa digitali. Esso “finisce” l’output di stampa con diversi tipi di operazioni tra cui: Laminazione, fustellatura digitale, rimozione della matrice, taglio per la separazione delle piste e riavvolgimento. Grazie all’impiego della tecnologia brevettata Primera QuadraCut ™, praticamente qualsiasi dimensione e forma di etichetta può essere prodotta, compresi complessi tagli di contorno, senza la necessità di acquistare stampi rotativi o fustelle costose.

La Finitura Digitale Di Etichette Resa Facile
Per rendere questa una soluzione completa, Primera offre tutti i tipi di materiali come carta normale, poliestere lucido o opaco, nei colori bianco, argento o trasparente. Proprio il mese scorso Primera ha introdotto la nuova Carta Vintage, che produce una qualità eccezionale ed è disponibile per la serie di Stampanti Digitali per Etichette LX e CX.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here