Valvole di espansione termostatiche

407

Sanhua, fornitore di grandi produttori affermati a livello internazionale, del settore Automotive, elettrodomestico e HVAC & r, ha ottenuto la certificazione Keymark EN215  la serie di valvole di espansione termostatiche  RFKA. La certificazione EN215 certifica che l’intero processo di produzione e controllo qualità delle valvole termostatiche Sanhua, è conforme alla Direttiva KeymarkTRV Directive perchè soddisfa i requisiti richiesti dalla EN 215-2007. Il Keymark è un marchio di qualità volontario per prodotti e servizi. E’ detenuto in comproprietà dagli organismi europei di normazione CEN e CENELEC. Il sistema Keymark è gestito da enti di certificazione che sono stati autorizzati dal CEN. La rigorosa metodologia di certificazione offre la garanzia che il servizio o il prodotto dimostri la conformità continua con tutte le norme europee (EN) applicabili.

Nell’anno in corso, la Din Certco tedesca ha quindi concesso la certificazione numero  ‘ID80’ a conferma del fatto che le valvole termostatiche Sanhua  sono conformi agli standard EU e possono essere commerciazlizzate in tutti in paesi dell’Unione Europea. Le valvole di espansione termostatiche della serie RFKA, progettate a Hangzhou dal dinamico team Sanhua Research Institute (SRIC, parte di  Sanhua Holding Group) da sono usate per regolare la portata di massa del refrigerante nell’evaporatore ed operano controllando il livello di surriscaldamento del refrigerante all’uscita dell’evaporatore. Possono essere utilizzate per diversi tipi di refrigerante in molteplici condizioni di lavoro. Alcune possibili applicazioni sono negli impianti per refrigerazione, macchine per il ghiaccio, deumidificatori, come pure unità per aria condizionata e pompe di calore operanti con differenti valori della temperatura di evaporazione.

La certificazione ottenuta va nella direzione della continua espansione di Sanhua, sinonimo di qualità e affidabilità internazionale da oltre trent’anni, è presente nella top 100 dei più forti marchi cinesi industriali. Le acquisizioni strategiche di Sanhua dei principali marchi HVAC come progetti di Ranco e Aweco e joint-venture con Danfoss fanno di Sanhua uno dei più attivi produttori di elettrovalvole e valvole di inversione con 100 milioni di pezzi venduti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here