Macchine alimentari intelligenti con la piattaforma di Solair

1995

Solair_MacchineAlimentari

La piattaforma Internet of Things di Solair è stata scelta da Minerva Omega Group per rendere più intelligenti e innovative le sue affettatrici.

Solair, software house italiana con sede a Casalecchio di Reno (BO), propone la sua piattaforma Internet of Things anche al settore delle macchine alimentari. Come dice Tom Davis, Ceo di Solair: “La nostra piattaforma è rivolta a tutte quelle aziende che hanno molti oggetti dislocati in uno o più territori, che vogliono prodotti migliori, servizi più competitivi e clienti soddisfatti”. Solair Platform consente di creare applicazioni Software as a Service senza scrivere codice e, oltre a essere un’alternativa innovativa al tradizionale metodo di sviluppo, rappresenta una soluzione di connettività che dà valore aggiunto all’IoT e al Machine to Machine. Con essa è possibile connettere e raccogliere una grande mole di dati (sia strutturati che non), ma anche di analizzarli e gestirli per renderli ‘intelligenti’.

Scopri perché Minerva Omega Group, costruttore di macchine e sistemi per la lavorazione e conservazione di prodotti alimentari, ha scelto l’IoT di Solair  Clicca qui per scaricare la case history