Aromi in emulsione per produzioni dolciarie

2312

SILEADall’esperienza acquisita in tanti anni di studio nel campo aromatiero, Silea ha creato gli aromi in emulsione, ingredienti completamente naturali, senza coloranti né conservanti. Si tratta di prodotti specifici per la pasticceria e i prodotti da forno in generale, di facile utilizzo: 2/4 g/kg di prodotto finito in base all’applicazione.

I gusti disponibili sono molteplici (vaniglia bourbon, panettone, croissant, burro, limone, arancia), tutti naturali al 100% e personalizzabili a richiesta. Per realizzare i suoi prodotti, l’azienda ha tratto vantaggio da antiche formulazioni valide a distanza di decenni nonostante la tecnologia abbia fatto passi da gigante.

Contemporaneamente ha affinato nuove tecniche di lavorazione in linea con i tempi, completando la gamma dei suoi aromi in modo da poter soddisfare i clienti dell’alimentare: prodotti da forno (panettoni, croissant, wafer, cialde, biscotti, creme, cracker), pasticceria (gelati e semilavorati, creme, budini, yogurt, topping, sorbetti, mousse, creme e ripieni per cioccolatini, ripieni alcolici, bagne, cioccolati, dessert in genere), bevande e liquori (distillati, alcolati, aperitivi, amari, liquori, analcolici, bibite estemporanee).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*