Sealed Air Food Care ad Anuga Foodtec 2015

1937

Anuga stand photo
In occasione di Anuga Foodtec 2015, Sealed Air Food Care ha presentato prodotti, soluzioni e tecnologie all’avanguardia, progettate per soddisfare l’efficienza operativa e le sfide relative agli sprechi alimentari nell’industria odierna e futura. L’esclusiva combinazione tra packaging di alto livello e condizioni igieniche elevate consente un utilizzo ottimale delle risorse, nel pieno rispetto dei massimi standard di sicurezza lungo tutta la catena di fornitura. Per i clienti questo comporta un notevole risparmio sui costi e una sostanziale riduzione della
loro impronta ecologica. Gli standard di sicurezza alimentare forniti dal portafoglio prodotti di Sealed Air, a marchio Cryovac® e Diversey®, possono apportare un contributo importante allo sviluppo e alla protezione dei marchi dei clienti. Una selezione di soluzioni innovative di Sealed Air Food Care sono state presentate ad Anuga Foodtec 2015:

I nuovi stili di vita stanno cambiando il modo in cui le persone comprano e consumano il cibo; grazie a Cryovac Darfresh® on Tray, Cryovac Sealappeal® e Cryovac Grip&Tear®, Sealed Air è all’avanguardia con soluzioni innovative e pratiche che aumentano le prestazioni del packaging migliorando la sicurezza e la durata di conservazione del cibo.

Le soluzioni Cryovac Proaseptic® per un packaging asettico offrono nuovi livelli di praticità e maggiore durata di conservazione. L’innovativa busta stand-up Cryovac Proaseptic®, con dimensioni compatte e formati da una porzione o monodose, offre una soluzione di packaging ad alta barriera, praticità per il consumatore e ampie possibilità di branding. Il packaging asettico introduce nuovi standard nella conservazione dei valori nutrizionali senza refrigerazione.

Un idoneo livello di igiene delle strutture di produzione alimentare è un pre-requisito fondamentale per garantire una produzione di qualità e alimenti sicuri. Diversey Enduro Power™ è una soluzione che apporta un’evidente differenza all’efficienza operativa, alla sicurezza alimentare e alla sostenibilità. Questa gamma innovativa di schiume per la pulizia dimostra una diminuzione del 50% nell’utilizzo di acqua, livelli chimici ridotti fino al 33% e un tempo di risciacquo inferiore del 50% rispetto alle schiume standard. Sviluppata in modo specifico per soddisfare le difficili esigenze igieniche, ambientali e finanziarie delle industrie alimentari.