Banco per cottura e concentrazione in vuoto

3823

FROGOJOLLINOX

Frigojollinox produce impianti multifunzione che permettono di eseguire tutto il processo produttivo, dalla materia prima al prodotto invasettato e pronto alla vendita, accostando il sistema di cottura in vuoto alla funzione di un’autoclave di sterilizzazione.

La foto mostra il banco BM50 Top, ideale per la produzione di confetture, gelatine, succhi, sughi, salse, paté, sottoli e sottaceti, soffritti di verdure e di carne, zuppe pronte, condimenti eccetera. Il banco è composto da due vasche nelle quali è possibile attuare, anche simultaneamente, le seguenti lavorazioni: cuocere/concentrare in vuoto e a pressione atmosferica; miscelare in vuoto; sterilizzare o pastorizzare, a vapore o in acqua, con impostazione del parametro F0–F100-F71.

Tra le dotazioni del banco multifunzione spiccano i seguenti sistemi: cottura sottovuoto a bassa temperatura, con ebollizione a 50/65°C; cottura a pressione atmosferica fino a 140°C; sterilizzazione fino a 135°C, a norme Haccp; automazione tramite plc e display grafico touch-screen da 10” con software di gestione per il controllo del processo di lavorazione e data logger integrato; teleassistenza e controllo remoto tramite pc, tablet o smartphone.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*