Parigi, apre il primo distributore automatico di carne

3080

Fresh Meat PurchaseA Parigi è stato inaugurato il primo “distributore automatico” di carne fresca. Ad installarlo è stata una macelleria basca, la “L’Ami Txulette”, la quale permetterà ai suoi clienti di acquistare a qualsiasi ora del giorno e della notte, sette giorni su sette, salsicce e carne di manzo ai normali prezzi di mercato. L’iniziativa ha diviso opinione pubblica e operatori del settore: alcuni sostengono che un’eventuale diffusione di questi macchinari possa portare alla scomparsa delle macellerie, come già verificatosi per altri negozi che hanno subito la concorrenza di questo tipo di iniziativa. L’obiettivo del suo ideatore , è stato quello di voler offrire un servizio ai clienti proprio quando l’attività rimane chiusa.

1 COMMENTO

  1. Vi segnalo che la Macelleria Mair di Valdaora (Bolzano) ha in funzione un distributore di carne e prodotti affini in funzione 24 ore al giorno.
    Una bella idea per fidelizzare la propria clientela garantendo un servizio continuativo ad ogni ora del giorno e della notte con prodotti sempre freschi. Oltre a tagli di carne e salsicce non mancano sughi e condimenti (per info: metzgerei-mair.com).

Comments are closed.