Soffiatrici per contenitori in Pet

2531

promecPromec Blowtec, entrata nel mondo del soffiaggio nel 2011, grazie alle capacitĂ  ingegneristiche e alle conoscenze di processo del suo team tecnico ha finora realizzato diversi modelli di soffiatrici per contenitori in Pet.

Come i tre modelli della serie Electra 1, per esempio, realizzati nel corso del 2012 per trattare contenitori da 5 a 30 litri. Con questa prima gamma di macchine l’azienda ha pensato di rivolgersi in particolare al settore dei contenitori medio/grandi di Pet.

Si tratta di una nicchia di mercato in espansione, basta pensare alla progressiva sostituzione dei keg classici della birra con i Pet keg, ai contenitori Pet da 5 galloni per l’acqua e il vino da trasporto.

A questa serie si sono aggiunte la soffiatrice Electra 4, dedicata soprattutto al mondo del beverage; la nuova gamma Electra 2, per contenitori fino a 12 litri; ed Electra 9, con la quale si raggiungono produttivitĂ  di 10.000 contenitori/h da 1,5 litri.

I vantaggi più evidenti delle soffiatrici Blowtec sono il risparmio energetico, le dimensioni compatte, la semplicità d’uso e le performance

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*