Barattoli conici in PP

2716

foto-7-pentapackaging-barattolo-conico-mk-a00-a01 I barattoli conici proposti da Pentapackaging sono realizzati in polipropilene con tecnologia di stampaggio a iniezione e sono prodotti nel rispetto di tutte le normative alimentari vigenti, secondo la certificazione BRC/IOP. Adatti a contenere sostanze in pasta, polvere o liquidi, hanno molteplici applicazioni ma sono prevalentemente utilizzati nel settore alimentare sia come packaging primario che come confezione per la vendita al dettaglio.

Questi barattoli hanno dimostrato di essere estremamente performanti nelle fasi di confezionamento sia manuale che meccanico: leggeri e impilabili, con ampia apertura di riempimento, perfettamente lisci all’interno, di facile etichettatura, di semplice chiusura manuale o meccanica. Pentapackaging commercializza i contenitori, con i relativi coperchi a pressione e sigillo, in un’ampia gamma di capacità: da 80 ml, il formato più piccolo, alla misura più grande da 2,3 l.

Per tutti i formati sono disponibili le versioni standard trasparente o bianco coprente. Per la maggior parte dei formati è possibile personalizzare il contenitore con loghi, testi e immagini in quadricromia tramite stampa in IML, rendendo l’imballo più attraente per il consumatore finale e più rappresentativo per il brand.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*