Advanced Labelling Technologies

1476

ALTECH è un’azienda italiana specializzata nella progettazione e costruzione di macchine etichettatrici industriali e sistemi di identificazione e codifica dei materiali. ALTECH può vantare una gamma di sua produzione completa in costante aggiornamento e perfezionamento, mirata a risolvere qualsiasi esigenza di etichettatura. I prodotti variano dalle testate etichettatrici , alle unità per la stampa e l’applicazione di etichette, fino ai sistemi di etichettatura dove è richiesta un’applicazione più complessa su prodotti di svariate forme. La qualità dei suoi prodotti è stata ampiamente riconosciuta mediante una crescita aziendale costante e orientata all’export in oltre 50 paesi nel mondo. Ciò ha permesso ad ALTECH di diventare un punto di riferimento riconosciuto nel settore etichettatura e packaging, supportata da oltre 80 distributori qualificati e con 3 sussidiarie nel Regno Unito, USA e Sud America. Proseguendo nel suo cammino di crescita, l’azienda sta investendo in risorse per incrementare il proprio business in mercati importanti come l’Est Europa e quello tedesco. ALTECH come da tradizione sarà presente all’Interpack di Düsseldorf dal 4 al 10 maggio 2017 ed esporrà presso la Hall 12 stand B23 le più recenti soluzioni nel settore dell’etichettatura industriale. In particolare, le soluzioni presentate saranno:

  • Un sistema di etichettatura modello ALline E/C, per l’etichettatura fronte e retro di prodotti cilindrici.
  • Una testata etichettatrice ALritma X, si contraddistingue per velocità, autonomia e precisione e può raggiungere l’incredibile cadenza di 1000 etichette/minuto, garantendo una precisione elevata anche a velocità variabili (indicata per etichettatrici rotative).
  • Un sistema economico ALbelt C, per l’etichettatura avvolgente di prodotti cilindrici.
  • Un sistema ALbelt equipaggiato con due testate etichettatrici ALstep per l’applicazione di due etichette sopra e sotto.
  • Un sistema print&apply ALritma T , facilmente inseribile in linee di confezionamento
  • Un sistema print&apply in tempo reale ALcode P per l’applicazione di etichette formato A5 su due lati adiacenti di un pallet.
  • Un sistema ALcode TS, dotata di un modulo di stampa SATO, per la stampa e applicazione di etichette in tempo reale.

Queste soluzioni sono un esempio della flessibilità che ALTECH conferisce ai suoi prodotti, grazie alla quale ogni etichettatrice può essere progettata in maniera completamente personalizzata per raggiungere un determinato obiettivo. Per ulteriori informazioni www.altech.it

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*