Banco multifunzione per salse, sughi e condimenti

5673

Il Banco Multifunzione BM30TOP permette di eseguire il processo produttivo, dalla materia prima al prodotto confezionato e pronto alla vendita, accostando il sistema di cottura in vuoto alla funzione di un’autoclave sterilizzatore. Ideale per la produzione di marmellate, confetture, gelatine, sughi, salse, paté, sottoli, soffritti di verdure e carne o zuppe pronte, è proposto da Frigojollinox.

E’ dotato di una vasca nella quale è possibile eseguire le seguenti lavorazioni: cuocere/concentrare in vuoto a 50/60°C, miscelare in vuoto, cuocere a vapore in pressione, cuocere/concentrare o soffriggere fino a 140°C, cuocere/scottare in pressione o a cielo aperto in acqua o altro liquido, sterilizzare/ pastorizzare a vapore o in acqua con impostazione del parametro F0-F100-F71 e temperatura al cuore del prodotto fino a 121°C.

Il sistema di automazione tramite plc è completo di display grafico touch screen da 4,3” e software di gestione e controllo. Il data logger integrato consente il calcolo e la visualizzazione in tempo reale del valore F0, F100 e F71 relativo alla sterilizzazione. La macchina consente la memorizzazione dei cicli di lavoro e il loro trasferimento tramite usb. Il sistema di teleassistenza e controllo remoto è disponibile per pc, tablet o smartphone.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*