Evaporatori per concentrato di pomodoro

245

Ingegneria Alimentare sviluppa e realizza macchine e impianti per l’industria agroalimentare con elevato grado di automazione e nel rispetto delle normative vigenti in tema di sicurezza.

Il ciclo di progettazione è completo: dall’idea allo sviluppo in ambiente virtuale per i test di funzionamento prima della costruzione. In seguito all’analisi progettuale l’azienda procede allo studio di fattibilità tecnica e finanziaria, alla definizione dell’impianto con relativa simulazione con software per provare tutte le possibili modalità di utilizzo, abbattendo costi di produzione ed errori di progettazione.

La foto mostra un doppio evaporatore a tre effetti continuo seguito da una evaporazione spinta in evaporatore a bolla. Questo impianto è adatto alla produzione di concentrato di pomodoro, ed è fornito con la formula chiavi in mano.

Il sistema di controllo computerizzato garantisce l’ottimizzazione energetica, un razionale consumo d’acqua e il raggiungimento del grado di concentrazione desiderato.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here