Produzione pandispagna, wafer e prodotti da forno

3349

Tra le case rappresentate da Opessi vi è anche la viennese Haas, società con tre divisioni specializzate nella produzione di impianti da forno.

Franz Haas Wafer è la prima, specializzata in impianti per la realizzazione di wafer cavi, piani e arrotolati, con Franz Haas CFT, che fa impianti per waffle, pancake e prodotti speciali.

Haas Mondomix è la seconda divisione, con i suoi sistemi di areazione in continuo per prodotti da forno, dolciari e lattiero-caseari. I sistemi di areazione e gli impianti di dosaggio offrono valide soluzioni per la realizzazione di creme, pandispagna, torte, marshmallow eccetera. La sede olandese vanta un laboratorio attrezzato per l’esecuzione di test sui prodotti e lo sviluppo di nuove ricette.

Haas Meincke è la terza divisione, specializzata in forni in continuo e impianti di processo per prodotti da forno. La sede danese propone impianti, linee complete e sistemi per la produzione di biscotti a pasta frolla e prodotti a pasta dura (cracker, pandispagna, cupcake, pizze, pane, snack eccetera).

Le formatrici e gli impianti di modellaggio completano la gamma. Numerose sono le novità del Gruppo: Swakt-Eco (in foto), forno wafer con sistema di riscaldamento piastre; Caiman D-300, sistema di cottura per coni arrotolati che garantisce elevate prestazioni in termini di produttività ed efficienza; FF-AWD, taglierina free-shape per taglio da cialda di figure wafer complesse; EWB-R, linea compatta pensata per la creazione di wafer arrotolati; Center Filled Cake Line, forno per la cottura di prodotti tridimensionali; sistema di taglio e alimentazione wafer per flowpack ad alte velocità Patreider.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*