Sistemi di cottura S250/350/550 di Roboqbo

100

Ideali per la media e grande industria, Roboqbo S250/350/550 permettono di cuocere, raffreddare, concentrare, impastare, raffinare, tagliare, miscelare, omogeneizzare e polverizzare.

Totalmente automatici, sono dotati delle principali funzioni e possono essere completati con accessori e dispositivi supplementari per le singole necessità di produzione: telaio, vasca e coperchio inox Aisi 304L; gruppo coltello a lame lisce con bloccaggio; intercapedine vasca per riscaldare/raffreddare; sistema completo sottovuoto con pompa ad anello liquido; spatola motorizzata sul coperchio amovibile e smontabile, con raschiatori per vasca e cupolino; apertura/chiusura coperchio automatica; tramoggia per liquidi sul coperchio; bocchettone di estrazione prodotto pneumatico; pannello comandi touch-screen; timer elettronico e velocità variabile.

Il sistema di cottura rapida ma delicata fino a 120°C permette un risultato omogeneo, che preserva le caratteristiche nutrizionali degli alimenti. Ogni fase della produzione è completamente automatica e si sviluppa in un unico ciclo di lavoro, rapido e ripetibile.

Tra gli accessori, gruppo lame lisce o microdentate e pala miscelatrice.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here