Soluzioni Altech per etichettatura di vaschette alimentari

2185

Forte di un’esperienza ormai consolidata nel settore etichettatura e codifica, ALTECH offre per ogni settore macchine etichettatrici industriali in grado di garantire un’applicazione rapida ed efficiente a costi molto competitivi.

Per soddisfare le esigenze che il settore alimentare richiede nel campo della codifica e della etichettatura, ALTECH ha previsto una gamma di etichettatrici realizzata appositamente per vaschette contenenti alimenti.

La gamma in questione è denominata ALbelt; si tratta di un sistema lineare compatto e automatico che accoglie uno o più applicatori della gamma ALstep o ALritma a seconda della configurazione idonea al tipo di applicazione richiesta.

Le configurazioni più classiche le possiamo trovare nei sistemi per l’etichettatura superiore, superiore e inferiore, ad angolo e ad U, tipica nei sigilli attorno ai bordi di vaschette o vassoi comunemente usati per conservare prodotti freschi.

Essendo un sistema molto flessibile e con componenti espandibili e regolabili, il sistema ALbelt può assumere configurazioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di etichettatura.

Gli applicatori della gamma ALstep/ALritma possono inoltre essere equipaggiate con gruppi di stampa per l’impressione di dati variabili, come data di scadenza, barcode e altre informazioni necessarie a un prodotto alimentare.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*