Selezionatrici ottiche riso, grano, cereali

2770

Cimbria presenta le selezionatrici ottiche Sea Chromex e Sea True, entrambe con tecnologia Full-Color.

La prima rappresenta il top di gamma, grazie alla possibile combinazione di sistemi di ispezione NIR/InGaAs per selezionare le più piccole differenze di colore, sfumatura e forma.

L’utilizzo delle telecamere RGB Full-Color 4096 pixel garantisce la miglior risoluzione ottica disponibile sul mercato (0,06 mm).

Le telecamere NIR ottimizzano la separazione di corpi estranei con un colore simile ai prodotti conformi (pietre, bastoni, vetro, plastica eccetera), mentre la tecnologia InGaAs si concentra sui difetti non distinguibili visivamente (sclerotia, micotossine, gusci eccetera).

La caratteristica principale di Sea True è l’impiego della tecnologia di selezione Full-Color reale per applicazioni standard.

La macchina unisce i vantaggi delle telecamere Smart Full-Color, con sensori rosso, blu e verde (RGB), con la combinazione di telecamere NIR e InGaAs in base allo specifico requisito di selezione.

Concepita per completare la gamma di prodotti destinati al segmento di mercato di fascia alta, mantiene un prezzo competitivo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*