Etichettatura stampa&applica

2165

Il sistema Corner Wrap Videojet 9550 consente di stampare le informazioni su un’etichetta continua e di applicarla in un unico processo su due pannelli adiacenti dell’imballaggio, sostituendo due applicatori tradizionali e garantendo la sincronizzazione delle informazioni sui due lati dell’imballo.

La tecnologia brevettata Direct Apply permette di posizionare inizialmente la sezione laterale dell’etichetta. Poi, grazie al movimento di un tampone automatico con rullo “a sfioro”, l’etichetta è applicata sull’altro lato dell’imballaggio. Un semplice meccanismo che elimina il braccio oscillante generalmente utilizzato per l’etichettatura sugli angoli, spesso causa di guasti.

Inoltre riduce il normale processo di usura grazie al movimento degli applicatori lungo il “retro” dell’imballaggio, che non entra in collisione frontale con la parte anteriore dell’imballaggio. La tecnologia brevettata Intelligent Motion mantiene il corretto grado di tensione all’interno della bobina di alimentazione, dalla prima all’ultima etichetta.

Ciò elimina la necessità di regolazioni manuali e di molteplici parti mobili, che tendono a guastarsi o richiedono molta manutenzione. L’interfaccia touchscreen Clarity permette un’agevole e intuitiva selezione dei lavori di stampa, oltre a offrire feedback completi e informazioni di diagnostica per ridurre gli errori umani.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*