Trasporto affettati e cibi precotti

109

Niederwieser, Divisione Food Processing, è il partner di fiducia per l’Italia della tedesca Weber Maschinenbau, produttore di affettatrici. Con Weber Shuttle System (WSS) propone un’alternativa ai sistemi a nastro per il trasporto di porzioni singole di alimenti affettati, cibi precotti e tramezzini.

Il sistema è dotato di supporti di porzionamento a stazioni intermedie e combina fasi continue e discontinue aumentando o diminuendo la velocità di lavoro in corrispondenza delle diverse stazioni. I supporti per il porzionamento sono scaricati manualmente o in modo automatico.

Un pick robot preleva la porzione e la indirizza alla confezionatrice, che può essere termoformatrice, traysealer o flowpack. WSS è posizionabile in spazi ridotti e non rettilinei, con curve fino a 90°. Prevede strutture multiformi e linee di confezionamento autonome o combinate cui è possibile aggiungere nastri trasportatori, affettatrici e confezionatrici.

E’ completamente automatizzato, e ogni parte è facilmente raggiungibile per le operazioni di pulizia. A richiesta, è possibile integrare un sistema di sterilizzazione a raggi ultravioletti per eseguire processi di pulizia a umido.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here