Impastatrici/miscelatrici per salumi e hamburger

2433

Le impastatrici K750-K1000 sono destinate alle industrie di medie e grandi dimensioni. Impastano e miscelano ogni tipo di prodotto di carne e conserve destinati alla produzione di salumi, hamburger e preparati vari.

Il sistema di miscelazione a doppio albero mescolatore con palette intersecanti garantisce un trattamento delicato del prodotto e permette di ottenere impasti omogenei. Due portelle di scarico poste sotto la vasca permettono il riempimento simultaneo di due vagonetti. La costruzione inox e la meccanica affidabile assicurano lunga durata senza manutenzioni.

Le superfici lisce, l’assenza di angoli vivi e le portelle di scarico smontabili senza utensili rendono le operazioni di pulizia facili e rapide. Le impastatrici Omet possono essere equipaggiate con un sistema di variazione della velocità dei mescolatori e di un pannello di comando elettronico gestito da plc per la programmazione automatica dei cicli di lavoro. Tutte le funzioni di macchina possono essere monitorate su un video touch screen.

Le protezioni antinfortunistiche sono assicurate da sensori controllati dalla centralina elettronica. A richiesta è possibile installare un sistema di lavaggio automatico e un dispensatore di liquidi e saline.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*