Confezionamento in flowpack

2388

Schib Hayssen Flexible Systems ha migliorato le prestazioni della sua confezionatrice orizzontale flowpack CO 50 TG con un sistema di saldatura “box motion” ancora più veloce, in grado di raggiungere 75 confezioni/min (circa il 30% in più rispetto al precedente modello CO 50 TG).

La foto mostra un particolare in un’applicazione dedicata al confezionamento di panini e tramezzini in atmosfera modificata. Completamente elettronica con tecnologia di controllo multiasse, la macchina monta cinque servomotori indipendenti, rispettivamente per il controllo di nastro d’alimentazione, telo di trasferimento alle barre di saldatura, delle ruote di saldatura, del movimento e della chiusura delle barre saldanti.

Le saldature ad alta tenuta rendono la macchina adatta per prodotti che richiedono una saldatura ermetica come per esempio le applicazioni che prevedono l’inserimento di gas. La confezionatrice orizzontale utilizza vari materiali di incarto, incluso polipropilene, film laminati e barriera.

Affidabile e facile da utilizzare e da pulire, è dotata di pannello touch screen da 7” montato su braccio girevole. Un dispositivo di servizio remoto permette il controllo e la risoluzione dei problemi anche a distanza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*