Forni per pizza a legna, gas e pellet

15

Charlie Papeca è uno dei prodotti di punta Fornolegnamatic, realizzato da ingegneri con un’esperienza ultra-ventennale nel settore, il quale combina la tradizione con idee moderne e innovative.

Disponibile anche con la base rotante, può funzionare a legna, a gas oppure a pellet. La versione MIX consente di cuocere a legna, ma è dotata anche di un bruciatore a gas o a pellet. La forma a cupola conferisce al forno un ottimo irraggiamento, per una cottura omogenea a risparmio di combustibile.

Il forno è costituito da grandi segmenti monolitici e non richiede controlli periodici. La camera è costruita con materiali refrattari contenenti un’alta percentuale di ossido d’alluminio che dona resistenza all’usura.

Tutte le camere di cottura dell’azienda sono spesse 70/80 mm e pesano 800/1200 kg, per consentire un grande accumulo di calore e garantire la stabilità termica. Il modello in foto è prodotto con un rivestimento di silicone (base) di qualsiasi colore, oppure in mosaico che può essere modificato con scritte e colori su suggerimento del cliente.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here