Selezionatrici ponderali per pomodori

2322

Nemesis Serie C è ideale per il controllo in linea del peso di pacchi, reti, vassoi e ogni altra confezione di ortofrutta. La configurazione può variare da uno a cinque nastri. L’assetto standard è quello che prevede tre nastri.

Il primo separa i prodotti in entrata, per ottenere la corretta spaziatura delle confezioni sul sistema di pesatura. Il secondo rileva l’esatto peso dei prodotti in movimento. Il terzo nastro è dedicato all’espulsione dalla linea dei prodotti di peso non conforme alle soglie impostate, mediante sistemi di scarto automatici ad aria compressa pneumatici.

La selezionatrice è facilmente integrabile con metal detector, sistemi di visione e di etichettatura. Le possibilità di configurazione permettono di scegliere il corretto dimensionamento della macchina in funzione delle esigenze produttive e applicative.

Le caratteristiche tecniche sono: portata da 15 a 8000 g; velocità nastri 120 m/min max; produttività 400 pezzi/min; risoluzione minima ≥0,1 g; accuratezza ±0,07 g. La tecnologia di pesatura dinamica brevettata EasyWeigh permette il corretto funzionamento della selezionatrice senza bisogno di procedure di calibrazione o apprendimento del prodotto.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*