Macchine Alimentari

Confezionatrici flowpack automatiche

Unique è la confezionatrice flowpack compatta proposta da Italdibipack con conformatore, rulli di traino e saldatura, gruppo saldataglia a formare un unico insieme rotabile.

Questa conformazione consente di caricare i prodotti in orizzontale, in varie posizioni inclinate o in verticale, garantendo più possibilità di utilizzo e applicazioni: prodotti da forno, pane, dolci, pasta, pizza, focacce, surgelati, frutta e verdura, carni, formaggi da confezionare sciolti, singoli, multipli o in vaschetta.

Il sistema è completamente sincronizzato con l’operatore, con caricamento del prodotto e suo spostamento in avanti e svolgimento del film attivati in automatico. Software e plc permettono di gestire e controllare facilmente i cicli di lavoro.

Sul display touchscreen l’operatore può regolare i principali parametri di lavoro: velocità macchina, temperatura di saldatura, lunghezza busta eccetera.

Le caratteristiche tecniche sono: alimentazione elettrica 240 V/50 Hz, dimensioni 1300x1500x1000 mm, peso 300 kg, fascia bobina 700 mm max, dimensione busta da 100×100 a 300×160 mm.