Taglio e triturazione carne “a freddo”

3033

Triturare le carni in modo omogeneo, mescolarle, lavorarle in grandi quantità senza alterarne le caratteristiche e senza contaminazioni.

Per soddisfare queste esigenze Minerva Omega Group ha realizzato il tritacarne “refrigerato” C/E 900R dotato di un motore potente, ventilato ma silenzioso. Grazie alla tecnologia della refrigerazione che blocca lo sviluppo della flora batterica, la carne può essere lavorata senza interrompere la catena del freddo e nella massima igiene.

La macchina assicura la lavorazione omogenea del tritato, che si presenta inalterato nel colore e nel gusto. La meccanica del tritacarne è stata progettata per lavorare a lungo, con componenti a contatto realizzati in acciaio inox Aisi 304, facilmente smontabili e rimontabili per le quotidiane operazioni di pulizia e manutenzione.

Pur essendo una macchina potente, le sue dimensioni sono compatte. La vasca/tramoggia ha una capienza di 117 litri e può lavorare fino a 1500 kg di carne/h (25 kg carne/min). La macchina è predisposta per l’applicazione del sistema di monitoraggio NeMoSy, funzionante via web per il controllo da remoto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*