Coloranti in pasta senza glutine per cioccolato

3006

I coloranti concentrati in pasta Cove sono un’evoluzione dei pastelli comunemente utilizzati per la decorazione delle uova pasquali. La loro formula concentrata permette di realizzare, con piccole quantità di colore, decorazioni particolarmente intense e coprenti su cioccolato, cioccolato plastico, paste di zucchero e altre superfici grasse.

Oltre alle decorazioni tradizionali a pennello, i coloranti concentrati in pasta possono essere impiegati per la colorazione degli impasti dolciari e della massa delle paste di zucchero. Le tinte disponibili coprono tutti i gusti: bruno cioccolato, giallo uovo, giallo limone, rosa shocking, rosso fuoco, verde foresta, turchese, bianco neve, viola tempesta, blu notte, nero ink.

I colori possono anche essere miscelati fra loro e diluiti con il colorante idrosolubile liquido della stessa tonalità o con un po’ d’acqua. Nel caso delle decorazioni a pennello, applicare la lacca Brill Spray a lavoro ultimato lucida e protegge il colore. Le tinte hanno una durata di 24 mesi, e sono contenute in un packaging di plastica per uso alimentare.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*