Impianti per la lavorazione del caffè

3611

Da oltre 70anni Brambati opera nell’industria alimentare ed è specializzata in impianti per la produzione di caffè e similari, anche chiavi in mano, dal ricevimento del caffè verde fino all’alimentazione delle confezionatrici, attraverso pulitura, stoccaggio, pesatura, tostatura, miscelatura, trasporto, macinazione, degasaggio.

Le tostatrici sono disponibili in varie dimensioni, con capacità da 20 a 3000 kg/h. Il livello di automazione permette il controllo delle curve di tostatura, sviluppabili secondo le esigenze del cliente. Le tostatrici possono trattare caffè con zucchero e anche alcuni cereali.

I bruciafumi con catalizzatore, per fumi caldi o freddi, rispettano le normative delle nazioni in cui sono installate le macchine. I mulini possono avere varie capacità produttive, da 100 a 2500 kg/h, e sono adatti per caffè espresso, moka e filtro. Per la produzione di caffè turco o micronizzato, invece, è disponibile un mulino speciale con produttività da 450 a 1000 kg/h.

La serie KL modulare, a uno solo o più passaggi con rulli da 200/600 a 1000 mm, permette di macinare anche prodotti diversi dal caffè, tra cui spezie o granaglie. Tutte le macchine sono fornite complete di quadri di comando, hardware e software.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*