Tavolo da lavoro con stazione di taglio

2579

Specializzata nella produzione di macchine per panifici e pasticcerie (sfogliatrici, gruppi croissant, tavoli da lavoro e rulli di taglio inox) Z.Matik presenta il tavolo da lavoro TL350-I con stazione di taglio, ideale per panifici, pastifici e pasticcerie.

Costruito interamente in acciaio inox Aisi 304 secondo le norme vigenti, è stato progettato per la preparazione di tutti i prodotti di pasta sfoglia, frolla o lievitata. La stazione di taglio a due principi evita che la pasta si attacchi allo stampo.

I rulli di taglio possono essere standard o creati su misura. Tra gli optional spicca il calibratore, che permette di controllare la velocità e il peso uniforme della pasta grazie alle fotocellule in entrata e all’uscita.

Tutti i modelli della serie TL rispettano le normative europee. Molti altri sono gli optional disponibili, tra cui lo sfarinatore per lo spargimento uniforme della farina, il tappeto inclinato per la raccolta degli scarti, l’avvolgitrice per arrotolare l’impasto dopo la fase di taglio.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*