Movimentare pallet senza pressione statica

2003

Interroll amplia la linea di motori e unità di controllo decentralizzato per il trasporto di colli senza pressione statica. Pallet Control 6000 è il cuore della soluzione completa, che comprende anche rulli trasportatori, MultiControl e Pallet Drive come motore, e consente l’applicazione della tecnologia di azionamento a 400 V ca.

Un impianto per la movimentazione di pallet che utilizzi questa tecnologia lavora a basso consumo energetico perché non svolge un servizio continuo. Può anzi essere distribuito a zone che attivano o disattivano automaticamente la funzione secondo necessità.

Il vantaggio è un consumo energetico limitato al tempo di effettiva movimentazione del materiale. La funzione Softstart integrata riduce la coppia di avviamento, sottraendo carico ai componenti meccanici e garantendo l’accelerazione ottimale dei pallet.

Una volta disattivato Pallet Drive, il finecorsa del pallet è regolato Pallet Control. Le dimensioni compatte facilitano l’installazione, senza bisogno di predisporre spazio per un gruppo motoriduttore nel convogliatore. Il trasportatore può essere montato direttamente a pavimento o integrato in una tavola rotante. Paragonato a una soluzione con motoriduttore esterno consente un ulteriore risparmio di spazio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*