Applicazioni pick&place

2134

Comau offre tecnologie robotizzate per la saldatura ad arco e a punti e applicazioni pick & place. Tra queste la stazione di saldatura completa, equipaggiata con due robot Racer 7-1.4 e NJ40 e la Spot Welding Machine con tecnologia a polso cavo.

Completano l’offerta per operazioni di saldatura i robot di piccola taglia Racer 3 e 5 e Rebel-S, integrati con il controllo R1C lightweight da 19” e protocollo di comunicazione Powerlink. Tra le applicazioni robotizzate destinate alla stampa tridimensionale spicca il robot Racer 7-1.4, che posiziona un filamento seguendo un percorso predefinito per creare diversi modelli 3D.

Il portfolio dimostra la grande attenzione che l’azienda dedica al comparto della saldatura: dagli Scara ai robot con piccolo payload fino agli antropomorfi di taglia più grande dotati di welding gun. L’ampia offerta di robot si rivolge a un’industria dove elevate qualità, produttività e performance tecniche sono indispensabili per consentire il raggiungimento di alti standard produttivi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*