Affettatrici automatiche con bilancia e porzionatrice

2457

Easydea propone una macchina elettronica che unisce le funzioni di affettatrice automatica a quelle di bilancia, porzionatrice, sottovuoto. In dotazione ha un software simile a quelli installati su macchine industriali o robot per produzioni complesse, il quale controlla i sistemi di sicurezza.

L’interfaccia operatore è intuitiva, con schermo touch. La lama orizzontale è protetta per evitare infortuni. Il taglio del prodotto avviene in automatico, senza l’intervento dell’operatore. L’affilatura avviene in maniera semiautomatica, in totale sicurezza e a lama protetta. L’elettronica digitale e il software dedicato consentono l’integrazione con computer esterni, software gestionali e altri dispositivi.

Il software permette anche di calcolare i valori nutrizionali del prodotto tagliato e di dividerlo in porzioni in base a peso, numero di fette o calorie richieste. Il calcolo del peso e delle calorie può avvenire anche a porzionamento terminato. La logica di funzionamento consente la riduzione degli scarti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*