Linee automatiche per pasta

2347

Pasta Technologies Group è specializzata nella costruzione di impianti industriali per la produzione di pasta alimentare, tradizionale e gluten-free, e di impianti per i trattamenti successivi quali cottura, pastorizzazione, pre-essiccazione, raffreddamento e sterilizzazione delle confezioni per prolungare la shelf-life.

Oltre a essere tecnologicamente evoluti, gli impianti sono interamente sanificabili, come da normative vigenti. La foto mostra una linea automatica per la produzione di cappelletti e ravioli a singola sfoglia. Gli stampi sono facilmente intercambiabili e consentono il cambio formato in pochi minuti, senza l’utilizzo di attrezzi.

A facilitare lo smontaggio concorre un sistema di sollevamento utilizzato per movimentare lo stampo in sicurezza da una sola persona. L’alimentazione continua del ripieno è garantita da una pompa a vite (ripieni tradizionali) oppure a lobi (ripieni morbidi). Macchina e parti a contatto sono costruite in acciaio inox o materiale alimentare.

La capacitĂ  produttiva varia da 200 a 400 kg/h a seconda dei formati, per ciascuna formatrice. La linea nella fotografia produce 1500 kg/h di prodotto fresco.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*