Mulini colloidali PUC per l’industria alimentare

4877

La linea di mulini PUC, fabbricati in Germania da PROBST & CLASS, un’azienda con oltre ottant’anni di esperienza nel settore, è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza dell’industria alimentare.

Questi Mulini colloidali gestiscono con grande efficienza l’emulsione, l’omogeneizzazione, la micronizzazione e la dispersione di sostanze organiche e inorganiche caratterizzate da diversi livelli di viscosità. Garantiscono un’elevata produttività con un ingombro ridotto, beneficiano di appositi dispositivi di sicurezza e hanno una durata utile di diversi decenni.

Tramite processi di macinazione fine è possibile creare succhi di frutta e verdura di tutti i tipi, marmellate, gelatine, creme spalmabili, salse, alimenti per bambini, carne e salsiccia, burro di arachidi, creme grasse e molto altro. Data la tipologia dei prodotti trattati, i Mulini sono pensati per soddisfare i più alti criteri di igiene, garantire lo scarico ottimizzato dei residui ed essere lavati in modo accurato senza bisogno di smontaggio (CIP).

Moltissime aziende, già oggi, fanno uso delle immense potenzialità offerte dai Mulini Colloidali PUC, la vera pietra di paragone nella tecnologia colloidale. Lo staff tecnico e commerciale di Mohwinckel S.r.l. può fornire ogni tipo di informazione, assistenza e guida all’uso a chiunque sia interessato ad implementarli nel proprio processo produttivo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*