Quadri elettrici certificati su misura

2004

Non sempre le proposte dei quadri elettrici a catalogo per gli impianti alimentari soddisfano le esigenze dei clienti. Sempre più spesso è necessario disporre di soluzioni con misure specifiche in base all’impiego finale, costruite usando tipologie di acciai diversi da quelli standard.

EiQ Industrial (Gruppo Ecor International), grazie a costanti investimenti in spazi e risorse, è in grado di rispondere a queste esigenze fornendo un supporto completo ai clienti nella progettazione di quadri elettrici d’acciaio inox. Tutti i prodotti sono certificati secondo le più recenti normative in materia di impiantistica elettrica di bassa tensione.

Gli articoli proposti sono stati sottoposti a test che dichiarano il grado di protezione IP66, la certificazione UL (Nema 4x, 4, 1, 12) e Atex per i prodotti utilizzati in atmosfera potenzialmente esplosiva. Grazie a un team strutturato per la progettazione e all’organizzazione del processo produttivo, l’azienda è in grado di proporre soluzioni su misura con spessori fino a 3 mm e finiture superficiali particolari, utilizzando anche acciai speciali.

I prodotti free-standing e le applicazioni personalizzate a bordo macchina offrono la perfetta integrazione in mercati dove il design è in continua evoluzione. In un settore come quello alimentare, dove è necessario garantire altissimi livelli di estetica e igiene per accrescere la competitività, i quadri elettrici EiQ Industrial sono la risposta adeguata ad ogni esigenza di applicazione.

Oltre ai prodotti custom, l’azienda propone molte soluzioni a catalogo: pulsantiere, casse, armadi, sistemi di sospensione, finestre di protezione e accessori.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*