Silos di stoccaggio per biscottifici

2225

Technobins realizza sili tondi a pannelli lisci bullonati in diversi materiali: acciaio inox, alluminio, lamiera verniciata a polvere in forno con vernice atossica alimentare. Le capacità vanno da 20 a 500 m³ circa, con varie combinazioni di diametro e altezza per soddisfare le varie esigenze applicative.

Grazie all’utilizzo di bulloneria speciale e a all’accurata progettazione è possibile definire il silo completamente liscio e conforme alle più impegnative esigenze, nel rispetto delle norme Haccp e dei più rigidi capitolati tecnici. La verniciatura su linea automatica robotizzata, che avviene con polvere atossica certificata (in forno), rende la versione verniciata molto interessante nel rapporto qualità/prezzo.

Soprattutto nell’impiego alimentare, conferisce una notevole scorrevolezza alla farina grazie alla vernice estremamente liscia. Gli accoppiamenti delle lamiere sono di testa, con coprigiunzioni e guarnizioni adatte al contatto con gli alimenti.

A catalogo sono disponibili anche sili a pannelli lisci bullonati con pareti piane. Lo spigolo è ampiamente smussato. realizzato in modo tale da realizzare negli angoli una colonna ottagonale da riempire di calcestruzzo dopo il montaggio. Il costo è superiore alle celle tonde, ma consente l’ottimizzazione degli spazi. Non esiste un “infracella”, quindi non vi sono zone difficili da pulire e molto ridotto è il rischio di infestazioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*