Pasta secca, corta, o in nidi, lasagne e cannelloni

1988

Italgi progetta e costruisce linee per la produzione di pasta, personalizzate secondo le specifiche dei clienti. Partendo dall’analisi delle esigenze dei committenti, un team di progettisti di collaudata esperienza studia le soluzioni tecniche più adatte e sviluppa il relativo progetto.

Tutti i componenti sono realizzati negli stabilimenti dell’azienda e assemblati da personale interno specializzato. Questo consente di assicurare al cliente un prodotto costruito esattamente sulle sue esigenze e di garantire l’affidabilità nel tempo, perché l’assistenza tecnica sarà sempre curata dallo stesso team che ha progettato le macchine.

Tra le principali tipologie di impianti vi sono le linee per pasta secca, sia corta sia in nidi, dotate di essiccatoi statici progettati e costruiti internamente e ciclo di essiccazione personalizzato.

Le linee per la produzione e il trattamento termico della pasta ripiena e non sono finalizzate ad aumentare la durata del prodotto riducendo la carica batterica con un processo di pastorizzazione efficiente, realizzato con macchine compatte e dai consumi contenuti.

Anche in questo caso si tratta di linee flessibili e riconfigurabili secondo le esigenze del cliente. In gamma vi sono poi linee per la produzione e la precottura di pasta con dosaggio di condimenti e piatti pronti, lasagne e cannelloni; e impianti alimentari speciali per prodotti particolari o etnici realizzati su specifiche dei clienti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*