Pelatrici e taglierine per manghi maturi

1958

Malver è un sistema concepito da Turatti per la pelatura e l’affettatura del mango preventivamente denocciolato e tagliato a metà.

Particolarmente indicata per la lavorazione dei frutti maturi, la macchina è costituita da una sezione di carico e una di pelatura e taglio che si adattano facilmente alle dimensioni del frutto da processare.

Una volta caricato manualmente da un operatore, il prodotto viene convogliato alla sezione di pelatura dove viene automaticamente rimossa la buccia. Se necessario, in questa sezione è anche possibile tagliare il frutto in stick.

Mentre il mango pelato e affettato è scaricato su un nastro di raccolta, pronto per ulteriori eventuali lavorazioni, le bucce sono evacuate frontalmente. Flessibile, la pelatrice è stata progettata per lavorare prodotti di diverse dimensioni garantendo sempre una pelatura uniforme.

Il modello in foto può essere integrato con un sistema di denocciolatura, formando un’unità monoblocco di dimensioni compatte. Le principali caratteristiche sono: macchina plug & play, facilità di funzionamento, semplici operazioni di pulizia e manutenzione, netta separazione tra buccia e prodotto buono.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*