Sensori di immagine

1769

Con il sensore di immagine DCR 200i, Leuze Electronic presenta un apparecchio di lettura per il riconoscimento e l’identificazione di codici a barre, lotto e DataMatrix che si contraddistingue per la velocità di 6 m/s.

Lo strumento garantisce una tracciabilità affidabile e ininterrotta di prodotti alimentari e bevande, così come prodotti di tutti i tipi. Grazie alla sua forma compatta, al concetto di fissaggio e al facile utilizzo, è facilmente e velocemente integrabile in varie applicazioni, sia per l’installazione meccanica sia per la messa in servizio e la parametrizzazione.

E’ configurabile tramite l’interfaccia utente grafica dello strumento webConfig integrato, via ethernet, per cui non è necessario alcun programma esterno. In questo modo può essere messo in servizio dall’utente con Wizard di configurazione in tre minuti.

Per la parametrizzazione, la funzione di apprendimento con due tasti da pannello di controllo in combinazione con l’applicazione per smartphone. Per consentire l’adattamento a vari compiti di lettura, i lettori hanno differenti opzioni di configurazione attraverso pulsanti di controllo, codici e/o software.

In aggiunta, i led forniscono informazioni sulla qualità di lettura dei codici. L’adattamento ottimale alle applicazioni, comunque, inizia con una struttura modulare dei sensori di immagine, assicurando la lettura anche dei codici più difficili. Le varianti di ottica coprono distanze di lettura da 40 a 360 mm.

Per esigenze speciali è possibile cambiare facilmente la copertura dell’alloggiamento. Nell’industria alimentare, per esempio, è possibile sostituire la consueta lastra di protezione di vetro con una di plastica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*