Ventose per prodotti delicati

2062

La ventosa universale per qualsiasi tipologia di imballaggio in flowpack si chiama FPC, acronimo di Flow Pack Cup, ed è proposta da Coval per la manipolazione di confezioni alimentari fragili o leggere.

La serie ha quattro punti di forza: forma a corolla con labbra sottili e ondulate, per aderire a molteplici forme; sporgenze interne che ottimizzano il vuoto evitando deformazioni del prodotto anche rafforzando la presa; inserti con diffusore di vuoto laterale, per evitare le perdite in fase di presa; silicone azzurro e inserto di plastica compatibili con le norme alimentari.

Tre le dimensioni disponibili, con morbidezza 35 e 50 Sh: rotonda con diametro 60 mm, ellittica da 120×100 mm, rotonda con diametro 35 mm. La sicurezza della ventosa è garantita dal silicone, materiale consigliato per la sua tenuta alle alte temperature e la sua compatibilità alimentare.

Il colore azzurro ne semplifica la localizzazione mediante sistemi di rilevamento visivo sulle catene di produzione e confezionamento. La tenuta stagna delle ventose della serie evita di sovradimensionare il generatore di vuoto, e permette un sensibile risparmio energetico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*