Negozio online dell’automazione industriale

2292

Automation24 è un negozio online nel settore dell’automazione industriale, con un ampio portafoglio e prezzi scontati in media del 24% rispetto a quelli consigliati senza quantitativi minimi d’ordine.

Del negozio si avvalgono soprattutto piccoli e medi imprenditori che non riescono a trattare particolari condizioni con produttori o grossisti o coloro i quali necessitano di un limitato numero di pezzi. Il sito ha oggi un nuovo look, con un codice unico auto-adattativo per molteplici dispositivi, dai pc agli smartphone. La ricerca degli articoli è migliorata dal potenziamento del filtro utilizzabile anche per cercare prodotti simili.

Tra le nuove funzioni per l’utente spicca la pagina riepilogativa per gli ordini, gestiti ora più velocemente. Sulla base di una visualizzazione in tempo reale della disponibilità di magazzino del negozio online, gli utenti possono verificare i tempi di consegna di ogni prodotto. Le spedizioni sono elaborate in gran parte lo stesso giorno dell’ordine, garantendo rapidità di consegna.

Per domande tecniche e generali riferite ai prodotti sono disponibili chat, email, fax e numero telefonico gratuito. Il personale di servizio ha sia l’esperienza applicativa (aspetto manutentivo, per esempio) sia le competenze di supporto, vendite e gestione di prodotto, per rispondere alle domande dei clienti con soluzioni concrete.

Oggi il magazzino arriva a 250.000 prodotti, ed è dotato inoltre di una macchina tagliacavi per snellire la richiesta dei prodotti venduti al metro.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*