Porzionatura e confezionamento carni

1828

I sistemi high tech TVI rappresentano il completamento delle confezionatrici Multivac. Il collegamento intelligente delle varie unità, che possono essere interconnesse a livello digitale secondo il processo Industria 4.0 e controllate da un’unità di controllo centrale, consente di raggiungere elevata efficienza e sicurezza di processo.

Tutti i componenti della linea sono perfettamente e integrati tra loro. Allo stand Meat Tech è esposta una linea costituita dal sistema di porzionatura multifunzionale GMS 520 singlecut e AIR 520 flexload TVI con termosaldatrice T 600 L (in foto). La T 600 è la più piccola termosaldatrice completamente automatica di tra quelle alimentate da un nastro a tappeto, e può quindi essere facilmente integrata in una linea di confezionamento.

Ideale per il confezionamento di piccoli lotti, dispone di sistemi di azionamento ad alta efficienza energetica, è completamente e facilmente sanificabile e garantisce rapide operazioni di sostituzione dello stampo. Il funzionamento è particolarmente intuitivo grazie al comando IPC06 con touch screen. La macchina può essere regolata ed equipaggiata in base alle esigenze individuali.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*