Sensori e fotocellule a sbarramento

100

Leuze Electronic sviluppa, produce e distribuisce sensori optoelettronici e induttivi, sistemi di identificazione, elaborazione di immagini e trasmissione dati nonché soluzioni di sicurezza per l’automazione industriale.

Si propone come partner sia per le applicazioni standard sia per le soluzioni high-end personalizzate, perché i suoi esperti sono sempre aggiornati sulle novità del packaging, conoscono i processi dei clienti e sanno come impiegare la tecnologia dei sensori per elevare la produttività.

Tra le applicazioni tipiche del settore packaging vi è il riconoscimento delle marche di stampa, per esempio, che avviene con i sensori di contrasto KRT 18B, oppure l’identificazione dei prodotti confezionati in film per cui l’azienda propone le fotocellule a sbarramento LS 25B.

Caratterizzati da un taglio preciso grazie all’elevata frequenza di commutazione, i sensori hanno grado di protezione fino a IP67/69K e dimensioni ridotte per una facile integrazione nel design della macchina. Con radiazione attraverso film non trasparenti grazie all’elevata riserva di funzionamento, le fotocellule hanno un’opzione di regolazione su trasmettitore e ricevitore.

Posizionate di fronte alle confezioni, ne controllano il contenuto dopo il processo di packaging.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here