Sensori e fotocellule a sbarramento

3210

Leuze Electronic sviluppa, produce e distribuisce sensori optoelettronici e induttivi, sistemi di identificazione, elaborazione di immagini e trasmissione dati nonché soluzioni di sicurezza per l’automazione industriale.

Si propone come partner sia per le applicazioni standard sia per le soluzioni high-end personalizzate, perché i suoi esperti sono sempre aggiornati sulle novità del packaging, conoscono i processi dei clienti e sanno come impiegare la tecnologia dei sensori per elevare la produttività.

Tra le applicazioni tipiche del settore packaging vi è il riconoscimento delle marche di stampa, per esempio, che avviene con i sensori di contrasto KRT 18B, oppure l’identificazione dei prodotti confezionati in film per cui l’azienda propone le fotocellule a sbarramento LS 25B.

Caratterizzati da un taglio preciso grazie all’elevata frequenza di commutazione, i sensori hanno grado di protezione fino a IP67/69K e dimensioni ridotte per una facile integrazione nel design della macchina. Con radiazione attraverso film non trasparenti grazie all’elevata riserva di funzionamento, le fotocellule hanno un’opzione di regolazione su trasmettitore e ricevitore.

Posizionate di fronte alle confezioni, ne controllano il contenuto dopo il processo di packaging.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*