Cognex migliora la qualità della verifica dei codici DPM

1839

Il nuovo verificatore DataMan 8072 compliant alle norme qualitative dei codici

Cognex Corporation (NASDAQ: CGNX), leader nei sistemi e prodotti per visione industriale e lettura di codici a barre, ha introdotto sul mercato il nuovo verificatore DataMan 8072 per l’analisi di codici Direct Part Mark (DPM). Il DataMan 8072V è dotato di un processore ultra-rapido e una fotocamera ad alta risoluzione per leggere e valutare anche i codici più difficili.

Essendo l’unico verificatore di codici DPM con illuminazione a 30°, 45° e 90°, il DataMan 8072V è facilitato nella verifica di codici su superfici strutturate, ricurve o addirittura incassate, ed è l’unico verificatore disponibile che rispetti gli standard ISO/IEC TR 29158 (AIM DPM).

Questo verificare accoppia una grande ergonomia alla comprovata alta tecnologia Cognex e un software per valutare velocemente ed efficacemente anche i codici più difficili. La capacità di decodifica ad alta velocità unita a efficaci algoritmi di valutazione permettono risultati dettagliati e ripetibili.

DataMan 8072 stabilisce un nuovo standard particolarmente elevato per la verifica di codici a barre” afferma Carl Gerst, Vice Presidente Senior divisione Lettori di Codici a Barre. “Siamo orgogliosi di poter proporre al mercato un’ampia gamma di soluzioni potenti ed affidabili per qualunque codice su etichetta o DPM, anche in ottemperanza a norme e requisiti per la qualità dei codici a barre in continua evoluzione.”

In aggiunta al verificatore DataMan 8072, Cognex affianca una linea completa per l’analisi di codici 1D e 2D della Webscan, Inc., acquisita da Cognex nel 2016.