Rivelazione metalli con multifrequenze simultanee

1348

Per prodotti naturali quali carne e pollame e tutti quelli che presentano un livello elevato di umidità che può variare notevolmente da un prodotto all’altro, la rivelazione dei metalli tradizionale fatica a offrire soluzioni senza rischi di falsi scarti.

Ma con la tecnologia Profile Advantage di Mettler Toledo è possibile rilevare contaminanti metallici con una sensibilità elevata negli alimenti umidi, caldi, refrigerati o congelati. Tutti i contaminanti metallici, ferrosi e non ferrosi e inox possono quindi essere facilmente eliminati durante il processo produttivo.

I rivelatori di metalli MT utilizzano una tecnologia a multifrequenze simultanee e la soppressione del segnale di prodotto per garantire una sensibilità superiore del 50% in tutte le più impegnative applicazioni con effetto del prodotto. Non si limitano a confrontare il segnale proveniente dal prodotto ispezionato con quello acquisito in modalità di autoconfigurazione, ma usano l’algoritmo 3s per la soppressione dell’effetto prodotto.

Le differenze tra i segnali di prodotto che potrebbero attivare i rivelatori di metalli tradizionali sono eliminate, con conseguente calo dei falsi scarti e aumento della sensibilità e della produttività.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*