Cilindri elettrici

1686

I cilindri elettrici serie 1800 partono da una specifica esigenza che Pneumax ha colto dal mercato, in particolar modo dai settori automotive, packaging e food. Tutti i modelli della serie permettono di coniugare alto rendimento, robustezza e affidabilità con la semplicità di gestione sia in termini di manutenzione che di configurazione.

Flessibilità e modularità sono garantite anche da altre caratteristiche: libera gestione delle variazioni di velocità e delle rampe di accelerazione e decelerazione, controllo della forza di spinta e precisione centesimale anche nel posizionamento a corse intermedie. La trasmissione del moto avviene attraverso viti a ricircolo di sfere e motori brushless Siemens, montabili in linea o in parallelo con un sistema di trasmissione a cinghia dentata.

Per ogni tipologia di motore è possibile richiedere un kit di assemblaggio, personalizzato sia per dimensioni di motore sia per posizione di fissaggio. Conformi alla normativa ISO15552, questi cilindri sono disponibili in quattro taglie (32-40-50-63). Sono dotati di stelo antirotazione e hanno grado di protezione IP65. Il pistone magnetico consente l’impiego di sensori esterni per eseguire homing all’inizio del ciclo di lavoro o come sicurezza per eventuali oltre-corsa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*