Pasta corta e lunga in un’unica soluzione

1773

Omnia è la risposta per chi desidera produrre un ampio catalogo di formati con il minimo ingombro: pasta corta come per esempio maccheroni o lunga come per esempio spaghetti o speciale come paccheri o candele ma anche nidi e lasagne.

Compatta e versatile, questa macchina occupa lo spazio di una piccola linea di produzione ed è caratterizzata da Premix Plus, brevetto mondiale Storci, un sistema di preimpasto che permette di produrre grandi quantità di impasto con piccoli costi energetici ed elevata qualità del risultato, senza operatore.  

La doppia testata, anch’essa coperta da brevetto internazionale, è l’unica al mondo in grado di produrre pasta lunga e corta e formati speciali. Un dispositivo devia l’impasto da una testata all’altra, senza sprechi e senza riempire di impasto la testata sbagliata. In foto, il cono spartitore come alternativa alla doppia testata.

Il pre-essiccatore Omnidryer, grazie alla sua particolare conformazione interna, permette di deviare i flussi d’aria e adeguarli al formato di pasta. La conformazione interna variabile permette di pre-essiccare paste lunghe, corte e speciali senza modificare la linea.

Per la gestione di telai e canne, la linea può essere automatizzata con l’impilatore e il disimpilatore di telai o con il sistema automatico OmniRobo, che semplifica il lavoro e consente un ridotto impiego di personale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*