Setacciatura di prodotti secchi con poco residuo

1588

Emilos progetta e crea una gamma molto vasta di vibrovagli per l’industria alimentare. Sono ideali per migliorare la selezione di alimenti sia solidi che liquidi e hanno un sistema di vagliatura coperto da brevetto internazionale.

A catalogo vi sono modelli per ogni esigenza, con una produzione in serie che però prevede la realizzazione di configurazioni personalizzate. La foto mostra il modello SCT, con la caratteristica forma tronco-conica che permette di scaricare direttamente sul fondo, anziché lateralmente come i vibrovagli tradizionali.

Dotato di due motovibratori che sprigionano un moto bidimensionale (sussultorio e ondulatorio), questo modello è generalmente impiegato come vaglio di controllo ed è integrabile con un sistema svuota-sacchi. Adatto alla setacciatura di prodotti secchi con poco residuo, questo vibrovaglio è interamente costruito in acciaio inox Aisi 304L (Aisi 316L a richiesta).

Di facile installazione e manutenzione, permette la rapida sostituzione della rete filtrante. Progettato per lavorare in continuo, può essere dotato di un sistema di disintasamento della rete. La serie SC è disponibile con le seguenti dimensioni: diametro da 450 a 1200 mm, lunghezza da 844 a 1450 mm, peso da 39 a 155 kg.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*