Terminali per logistica

1294

I lettori MX-1502 di Cognex permettono il rilevamento mobile dei dati logistici. Il design modulare, l’involucro di gomma e la protezione per il display consentono di utilizzare praticamente qualsiasi smartphone Android o iOS. La custodia per smartphone di policarbonato protegge dall’acqua.

Il lettore è quindi adatto per ambienti industriali impegnativi, e resiste anche a cadute sul cemento da 2 m di altezza mantenendo integri sia l’unità di scansione sia lo smartphone. Eventualmente, è possibile sostituire soltanto i singoli componenti come il dispositivo mobile o l’ottica anziché tutto il lettore. I dispositivi si caricano in modo induttivo, senza cavi.

Per questo non possono verificarsi usura o anomalie dei contatti. Il terminale mobile dispone di una batteria a polimeri di litio che alimenta sia l’unità di scansione sia lo smartphone. Con le apposite basi, la carica a induzione avviene in modo molto semplice e senza usura dei contatti elettrici. Disponibile come optional vi è l’impugnatura a pistola, la quale contiene due batterie agli ioni di litio che moltiplicano la capacità di carica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*